mercoledì 16 maggio 2018

Prima chiamata per Peacock-Farrell, Jansson pronto per la Russia

Finita la stagione e messa alle spalle anche la tourneè birmana per i giocatori del Leeds è il momento di pensare agli impegni internazionali. Oltre ai tanti ragazzi impegnati con le rappresentative giovanili ieri sono arrivate due importanti chiamate: una conferma e una gradita novità.

L'Irlanda del Nord infatti ha incluso nella lista dei convocati per le amichevoli contro Panama e Costa Rica il 21enne Bailey Peacock-Farrell. Per il portiere si tratta della prima volta in nazionale maggiore, due mesi dopo il debutto con l'under 21. La chiamata chiude un periodo d'oro per il giovane estremo che in questo finale di stagione ha preso la scena ed ha finalmente confermato le tante aspettative che su di lui aveva riposto il club di Elland Road. Peacock-Farrell in nazionale troverà il compagno di squadra Stuart Dallas.

Per Pontus Jansson invece si apre l'avventura mondiale. Il difensore è stato ufficialmente inserito nella lista dei 23 di Janne Andersson che tra un mese saranno in Russia per la Coppa del Mondo. Nonostante non sia la prima scelta dell'allenatore per il ruolo di centrale difensivo, Jansson è ormai da due anni una presenza stabile della selezione scandinava.

Nessun commento:

Posta un commento