lunedì 7 maggio 2018

Pablo è il migliore. Premiata anche l'under 18 per l'ottima stagione

In un Pavilion gremito, come sempre in queste occasioni, sono stati assegnati gli abituali premi di fine stagione. A fare gli onori di casa Jim White e la prorompente Emma Louise Jones, volto di LUTV.

La serata ha anche svelato i nomi delle 10 “leggende” che andranno ad affiancare Billy Bremner nell'ormai imminente restilyng della statua situata all'entrata della South Stand. Un sondaggio condotto tra i tifosi ha portato alla scelta di: John Charles, Jack Charlton, Allan Clarke, Johnny Giles, Eddie Gray, Norman Hunter, Peter Lorimer, Lucas Radebe, Gary Speed, Gordon Strachan. Saranno loro i “magnifici dieci” che vedranno il proprio nome scolpito su altrettante mattonelle alla base della statua dell'indimenticato capitano.

Il premio di Player of the Year è andato allo spagnolo Pablo Hernandez, fresco di rinnovo e assente giustificato della serata perchè in procinto di diventare padre. All'ex Valencia è andato anche il premio Players' Player of the Year. Il giovane portiere Bailey Peacock-Farrell ha invece vinto il Young Player of the Year. Il gol di Alioski contro il Nottingham Forest, nella gara di andata, è risultato il Gol più bello della stagione. Riconoscimento speciale a Peter Lorimer, per i 50 anni trascorsi al servizio del club. Anche l'under 18, dopo la vittoria del proprio campionato, ha presenziato alla serata ed ha ricevuto un riconoscimento per l'entusiasmante stagione conclusa.

A Fletwood, un ragazzo dei nostri, ha fatto il double. Lewie Coyle infatti si è aggiudicato il "Young Player of the year" e il "Player's Player of the year". Un doppio riconoscimento per il terzino 22enne che l'anno prossimo tornerà a vestire la maglia dello United.

Nessun commento:

Posta un commento