giovedì 2 novembre 2017

Il Leeds non risorge

Altro ko a Elland Road. Dopo la sconfitta contro le Blades il Leeds conosce un altro stop interno, il terzo consecutivo, contro il Derby County e abbandonata momentaneamente la zona playoff. Contro una squadra zeppa di giocatori con esperienza in Championship la squadra di Christiansen viene rimontata nei 20' finali, mettendo in mostra anche una evidente debolezza caratteriale. Sul risultato finale pesa anche l'operato dell'arbitro che concede, a 10' dalla fine, un rigore agli ospiti nonostante il fallo di Sacko fosse evidentemente fuori area. Nei primi 45' non era invece stato concesso il tiro dal dischetto dopo un contatto tra Alioski e Wisdom.

Mancano Berardi, Cooper e Phillips. Christiansen sceglie Dallas per completare la linea difensiva, a protezione di Lonergan. L'irlandese è schierato sulla sinistra, con Pennington e Jansson centrali e Ayling sulla destra. In mezzo Vieira e O'Kane formano la coppia di mediani, mentre Alioski, Roofe e Saiz sono i trequartisti alle spalle di Lassoga.



Formazioni


Leeds: Lonergan, Ayling, Pennington (Grot 84), Jansson, Dallas, O’Kane, Vieira, Saiz, Alioski (Hernandez 84), Roofe (Sacko 76), Lasogga. Subs not used: Wiedwald, Anita, Shaughnessy, Klich.

Derby: Carson, Forsyth, Keogh, Martin, Lawrence, Wisdom, Johnson, Winnall (Thorne 88), Davies, Ledley (Weimenn 68), Huddlestone. Subs not used: Mitchell, Baird, Pearce, Vydra, Thomas.

Marcatori: Lasogga al 7', Winnall al 72' e al 80' (pen).

Nessun commento:

Posta un commento