mercoledì 25 ottobre 2017

Jansson rinnova fino al 2022

Durerà fino al 2022 il matrimonio tra il Leeds e Jansson. Il difensore svedese ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club, sottoscrivendo un nuovo accordo quinquennale. Il rinnovo arriva nel momento meno positivo della sua esperienza a Elland Road. Nell'ultima gara di campionato Christiansen gli ha infatti preferito Pennington e Cooper, lasciando Jansson in panchina per l'intera gara.

Arrivato in prestito dal Torino nell'estate 2016, Jansson è presto diventato una colonna della squadra che agli ordini di Monk ha sfiorato i playoff. Beniamino assoluto dei tifosi, al termine della scorsa stagione il suo trasferimento è diventato definitivo. Per il suo cartellino il Leeds ha pagato 3,5 milioni di euro.

“Sono veramente felice, questa è stata la mia seconda casa sin dal primo giorno”, ha dichiarato Pontus Jansson dopo il rinnovo. “Quando sono arrivato tutti mi hanno accolto alla grande, aiutandomi molto nel mio inserimento. Io e la mia famiglia amiamo stare qui, tutti sono stati così gentili con noi e spero di rimanere e rendere felice questa gente”.

“Leeds è un club che appartiene alla Premier League e dal primo giorno ho detto che avrei voluto giocare in Premier League con il Leeds. Ci stiamo avvicinando a questo obbiettivo e stiamo creando qualcosa di importante”.

Nessun commento:

Posta un commento