lunedì 16 ottobre 2017

Il Reading passa a Elland Road: terzo ko di fila

Se anche Hernandez avesse realizzato il rigore del pareggio in pieno recupero non sarebbe cambiato il giudizio sulla gara. Il Leeds avrebbe incamerato un punto e mantenuto l'imbattibilità interna, ma non avrebbe dato prova di aver assorbito e superato il periodo di appannamento nel quale è piombato da prima della sosta. Contro il Reading infatti l'ex Barrow firma l'1 a 0 e allunga la striscia negativa dello United. Sono 3 adesso le sconfitte consecutive: un ruolino di marcia che ha fatto scivolare la sqaudra, in 3 settimane, dal 1° al 6° posto in classifica.

Christiansen cambia 3 giocatori ma la sostanza rimane la stessa: 4-2-3-1 con tre palleggiatori in appoggio al solo attaccante, un impostazione che al momento non sta dando i frutti sperati. Alle spalle di Lassoga ci sono Saiz, Roofe e Hernadez. In mediana confermati O'kane e Phillips. Difesa a quattro con Ayiling, Berardi, Cooper e Jansson. A difesa della porta non c'è Wiedwald, ma Lonergan, con il tedesco in panchina per scelta tecnica.





Formazioni


Leeds: Lonergan, Ayling, Cooper, Jansson, Berardi (Dallas 89), O’Kane, Phillips, Hernandez, Saiz, Roofe (Sacko 68), Lasogga (Grot 77). Subs not used: Wiedwald, Pennington, Klich, Cibicki.

Reading: Mannone, Gunter, Berg, Moore, Beerens (Barrow 65), McCleary (Clement 90), Aluko (Kelly 72), Edwards, Bacuna, Ilori, Bodvarsson. Subs not used: Jaakkola, Blackett, Popa, Smith.

Marcatori: Barrow al 84'.

Nessun commento:

Posta un commento