lunedì 30 ottobre 2017

Derby amaro: le Blades passano a Elland Road

Il derby va allo Sheffield United. A Elland Road la squadra di Wilder batte per 2 a 1 il Leeds e balza invetta alla classifica. Decisiva la rete del giovane Brooks, a 9' dalla fine. Dopo la rotonda vittoria di Bristol la squadra di Christiansen ritrova la sconfitta, confermandosi in un periodo di forma non troppo esaltante.

Christiansen conferma la versione più prudente del 4-2-3-1, con Phillips nel ruolo di trequartista. Saiz e Alioski completano il terzetto alle spalle di Lassoga. In mediana O'Kane e Vieira compongono la coppia centrale. La linea difensiva a protezione di Lonergan è invece formata da Pennibgton, Cooper, Ayling e Anita.



Formazioni

Leeds: Lonergan, Ayling, Pennington, Cooper (Jansson 56), Anita (Grot 83), O’Kane, Vieira, Alioski (Hernandez 70), Saiz, Phillips, Lasogga. Subs not used: Wiedwald, Roofe, Dallas, Shaughnessy.

Sheff U: Blackman, Baldock, Stevens, Fleck, O’Connell, Basham, Clarke, Sharp (Brooks 76), Coutts, Carter-Vickers, Duffy (Lundstram 86). Subs not used: Moore, Donaldson, Wright, Lafferty, Carruthers.

Marcatori: Sharp al 2', Phillips al 34', Brooks al 81'.

Nessun commento:

Posta un commento