martedì 19 settembre 2017

Surclassati per 90': al The Den arriva la prima sconfitta stagionale

Nella tana del Millwall il Leeds conosce il primo stop stagionale. Al The Den Jansson e compagni cedono meritatamente ai londinesi, dopo una gara giocata in affanno fin dal 1'. Incapaci di contrapporsi al pressing avversario e di gestire la palla come mostrato nelle altre uscite, lo United vive sulla propria pelle una giornata negativa e torna nello Yorkshire con una lezione da imparare. Non tutte le gare sono interpretabili alla stessa maniera e in Championship, soprattutto in trasferta, non bastano le qualità tecniche per fare risultato. Nessun dramma, siamo solo alla prima sconfitta e nonostante la battuta d'arresto rimaniamo in vetta, ma imparare dai propri errori è l'unico modo per crescere come squadra. 

Christiansen rinuncia a Roofe e inserisce Alioski. Cooper non recupera, al centro della difesa con Jansson c'è il giovane Shaughnessy. Anita e Ayiling completano la linea a difesa della porta di Wiedwald. A centrocampo Phillips e O'Kane compongono la consueta cerniera, con Hernandez, Saiz e Roofe alle spalle di Lassoga.




Formazioni 

Millwall: Archer, McLaughlin, Meredith, Hutchinson, Williams, Onyedinma (Tunnicliffe 90), Wallace (Cooper 90), Webster, Morison, O’Brien (Ferguson 81), Saville. Subs not used: Martin, Craig, Romeo, Twardek. 

Leeds: Wiedwald, Anita, Jansson, Shaughnessy, Berardi, O’Kane, Phillips, Saiz (Grot 72), Hernandez (Dallas 45), Alioski (Roofe 45), Lasogga. Subs not used: Lonergan, Berardi, Vieira, Cibicki. 

Marcatori: O'Brien al 73'.

Nessun commento:

Posta un commento