venerdì 21 luglio 2017

Pari nel test contro il Borussia Mönchengladbach

Un gol, due legni e tante buone giocate: sono queste le indicazioni raccolte da mister Christiansen al termine dell'amichevole in terra austriaca giocata contro il Borussia Mönchengladbach. L'incontro, terminato 1 a 1, ha mostrato una squadra con già una buona tenuta fisica e una discreta identità tattica. Di Ayiling, al 2', la rete del vantaggio, al termine di una combinazione sulla corsia con Roofe. Il poareggio dei tedeschi arriva a inizio ripresa, con Herrmann, direttamente da calcio piazzato. A metà primo tempo il Leeds, con Phillips, aveva colpito la traversa con una punizione dalla stessa zona di campo. Montante che ha detto no, a metà ripresa, anche a Roofe. La sua girata, dopo pericoloso tiro di Hernandez, ha infatti sbattuto sulla parte bassa del legno della porta del Borussia.

Domenica il Leeds tornerà in campo, contro l'Eibar, per l'ultima amichevole prima del rientro in Inghilterra.


Formazioni

Leeds: Wiedwald, Ayling (Gomes 76), Jansson (Pennington 45), Cooper (Shaughnessy 76), Berardi (Anita 45), O’Kane (Bridcutt 63), Phillips (Vieira 63), Alioski (Saiz 63), Roofe (Dallas 63), Hernandez (Sacko 63), Wood (Ekuban 63). Subs not used: Green, Peacock-Farrell, Doukara, Antonsson.

Marcatori: Ayling al 2', Herrmann al 47'.

1 commento:

  1. Quest'anno incrociamo le dita, ma vedo innesti di qualità in tutti i reparti, potrebbe essere veramente l'annata buona.

    RispondiElimina