mercoledì 19 aprile 2017

Inizia la rincorsa

Il Leeds perde a Elland Road contro il Wolverhampton e per la prima volta dal novembre scorso esce dalla zona playoff. L'1 a 0 firmato Dicko fa infatti scivolare la squadra di Monk al 7° posto (decisiva la peggior differenza reti rispetto al Fulham). A sole 3 gare dal termine lo United cede ciò che era stato suo per 26 turni e fin da domenica dovrà vestire i panni del cacciatore. Come ha giustamente detto mister Monk al termine del match: “da preda siamo diventati predatori” e contro Burton Albion, Norwich e Wigan (sperando anche in qualche risultato favorevole negli innumerevoli scontri diretti in programma) toccherà a Green e compagni riprendere la strada che conduce a Wembley.

Monk conferma l'XI che ha superato il Preston. Davanti a Green c'è quindi il quertetto Ayiling, Jansson, Bartley e Berardi. Bridcutt Philiips occupano il centro della mediana con Roofe e Pedraza sugli esterni. Hernandez gioca in appoggio a Wood. La febbre ferma ancora Vieira che lascia il posto in panchina a Coyle.

 

Formazioni

Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi (Taylor 63), Phillips, Bridcutt (Sacko 56), Hernandez, Roofe, Pedraza (Doukara 72), Wood. Subs not used: Peacock-Farrell, O’Kane, Dallas, Coyle.

Wolves: Lonergan, Doherty, Edwards, Stearman, Saville (Evans 68), Dicko (Bodvarsson 68), Coady, Saiss, Williamson, Weimann, Marshall (Hause 85). Subs not used: Burgoyne, Evans, Iorfa, Price, Bodvarsson, Hause, Gibbs-White.

Marcatori: Dicko al 38'.

Nessun commento:

Posta un commento