lunedì 6 marzo 2017

Wood e il primo squillo di Pedraza: il Leeds supera anche i Brums


Il Leeds sbriga anche la pratica Birmingham. Al St. Andrew's lo United vince per 3 a 1 e incamera altri 3 punti vitali nella corsa verso i playoff. Privi della propria guida, Monk ha seguito il match dalla tribuna a causa di una squalifica, Wood e compagni mostrano di aver ormai immagazzinato la lezione e, con il solito cinismo e la capacità di approffitatare dei momenti della gara, superano l'ennesimo ostacolo. Non è ancora il miglior Leeds, ma i risultati continuano a sorridere alla squadra di Elland, team solido, organizzato e pronto a reagire di fronte a ogni difficoltà.
 

Monk sceglie il più conservativo Dallas al posto di Sacko. Nel terzetto alle spalle di Wood l'irlandese affianca Hernandez e Doukara. In mediana confermati O'Kane e Bridcutt, mentre a protezione di Green, con Taylor ancora out, ci sono i soliti Ayiling, Berardi, Jansson e Bartley.



Formazioni

Birmingham City: Kuszczak, Nsue, Robinson, Shotton, Kieftenbeld (Jutkiewicz 62), Tesche, Gardner, Adams (Sinclair 89), Dacres-Cogley, Davis, Keita (Frei 82). Subs not used: Legzdins, Grounds, Gleeson, Bielik.

Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi, Bridcutt, O’Kane (Phillips 59), Hernandez (Roofe 82), Doukara, Dallas (Pedraza 73), Wood. Subs not used: Silvestri, Cooper, Sacko, Barrow.

Marcatori: Wood al 17' e al 67', Gardner al 63', Pedraza al 81'.

Nessun commento:

Posta un commento