lunedì 13 marzo 2017

E' comunque un punto prezioso

Aggrappandosi all'organizzazione difensiva e all'ennesima ottima gara di Green il Leeds United strappa un punto all'ottimo QPR e compie un altro passetto verso i playoff. A Elland Road la squadra di Monk non riesce ad avere la meglio sugli hoops, anzi ne subisce per lunghi tratti l'iniziativa, ma porta a casa un pareggio che, alla luce delle sconfitte di Reading e Sheffield Wednesday, appare ancor più prezioso. Per Bartley e compagni è l'ennesimo clean sheet casalingo e il raggiungimento di quota 66, alla vigilia di un'altra delicatissima sfida d'alta classifica, quella contro il Brighton.

Monk recupera tutti e sceglie un 4-2-3-1 con Green in porta (600° gara da professionista per lui in carriera), Jansson e Bartley al centro della difesa, il neo-papà Ayiling sulla destra e Berardi sulla sinistra. Torna quindi in panchina Taylor, ma per lui già da domenica ci sarà una maglia da titolare. Ayling infatti sarà costretto a saltare le prossime due gare per squalifica e toccherà a Charlie riprendere possesso della corsia sinistra, con scivolamento di Berardi sulla destra. In mezzo al campo Vieira e Bridcutt compongono la coppia centrale, con Herandez sulla trequarti. Roofe e Pedraza sono gli esterni. Wood torna dopo l'infortunio e riprende posto al centro dell'attacco
.  



Formazioni

Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi, Bridcutt, Vieira (O'Kane 78), Roofe (Sacko 60), Hernandez, Pedraza (Doukara 73), Wood. Subs not used: Silvestri, Cooper, Taylor, Dallas.

QPR: Smithies, Freeman, Bidwell, Hall, Onuoha, Lynch, Washington (Mackie 80), Wszolek (Ngbakoto 79), Smith (Sylla 78), Luongo, Furlong. Subs not used: Ingram, Goss, Manning, Morrison.

Nessun commento:

Posta un commento