venerdì 17 febbraio 2017

Wood-Hernandez... il Leeds ritrova la vittoria

Il Leeds riparte e nel giorno di San Valentino ritrova la vittoria. Grazie a un primo tempo ben giocato e a una ripresa di relativa sofferenza il Leeds, dopo due ko consecutivi, torna a festeggiare i 3 punti. Di Wood, 19° sigillo in Championsip, e Hernadez le reti che decidono il match. A nulla vale il gol del Bristol City, con Juric, a tempo ormai scaduto. 

Monk ritrova Jansson e lo svedese va a ricomporre con Bartley la formidabile coppia di difensori centrali. A completare la linea difensiva, con Taylor ancora sulla via del recupero, ci sono Berardi e Ayiling. La squalifica di Bridcutt rilancia O'Kane dal 1'. Al suo fianco c'è Vieira. Roofe, Hernandez e Sacko formano il tridente alle spalle di Wood.
 

Formazioni 


Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi, O’Kane (Phillips 77), Vieira, Hernandez (Doukara 83), Roofe (Barrow 63), Sacko, Wood. Subs not used: Silvestri, Cooper, Dallas, Pedraza. 

Bristol City: Giefer, Little (Djuric 46), Bryan, Flint, Brownhill, Abraham (Taylor 37), Tomlin, Golbourne (O’Neil 86), Hegeler, Cotterill, Wright. Subs not used: Fielding, Paterson, Pack, Matthews. 

Marcatori: Wood al 28', Hernandez al 47', Djuric al 90'.

Nessun commento:

Posta un commento