lunedì 6 febbraio 2017

Emozioni, nervi tesi e un finale thriller nel derby dello Yorkshire

Al John Smith's Stadium il derby tra Huddersfield e Leeds si decide sul filo di lana, grazie a una rete di Hefele a 1' dalla fine. La rete del tedesco regala alle Terries l'intera posta in palio e il momentaneo sorpasso in classifica allo United che scivola in 5° posizione. Una rete che scatena un parapiglia tra le due panchine, in particolare tra i due tecnici, venuti quasi alle mani nell'occasione. Un episodio che mostra l'importante posta in palio di una partita sentita e giocata come un vero derby; con grande agonismo e intensità fin dal primo minuto. 

Non ci sono Roofe e Taylor tra i giocatori a disposizione di mister Monk, ma nei 18 trovano posto Pedraza e Barrow, gli ultimi due arrivati a Elland Road. Nell'XI di partenza sono tre i cambi rispetto alla gara contro il Blackburn. Blocco difensivo immutato, con Green tra i pali, Bartley e Jansson centrali, Berardi e Ayiling terzini. In mediana Vieira è preferito a un O'Kane. Il giovane mediano affianca Bridcutt. Alle spalle di Wood la batteria di trequartisti è formata da Hernandez, Dallas e Doukara. 



Formazioni

Huddersfield Town: Ward, Smith, Hogg, Kachunga, Mooy, Lowe, Van La Parra (Lolley 65), Quaner (Wells 65), Schindler, Hefele, Palmer (Brown 25). Subs not used: Coleman, Whitehead, Hudson, Cranie. 


Leeds United: Green, Ayling, Bartley, Jansson, Berardi, Bridcutt, Vieira, Doukara (Pedraza 62), Hernandez (O'Kane 82), Dallas (Barrow 77), Wood. Subs not used: Silvestri, Coyle, Antonsson, Cooper. 

Marcatori: Brown al 27', Wood al 35', Hefele al 89'.

Nessun commento:

Posta un commento