mercoledì 21 settembre 2016

Wood stende il Blackburn e manda il Leeds al 4° turno di League Cup

La corsa in League Cup continua. In un Elland Road tristemente vuoto, solo 8.400 spettatori sugli spalti (record negativo degli ultimi 7 anni), è Chris Wood a decidere la gara contro il Blackburn. La rete del neozelandese, entrato da pochi minuti in campo, manda il Leeds United al 4° turno della competizione. È stata una gara soporifera, con pochissime azioni degne di nota, tra due squadre infarcite di riserve. Se non fosse stato per Silvestri, autore di almeno un paio di parate decisive, la squadra di Monk avrebbe probabilmente salutato il torneo. Nella noia generale è stato infatti il portiere italiano il migliroe dei suoi. La scarsa mira degli avanti dei Rovers e l'ottimo impatto di Wood hanno però deciso il match. E stasera il sorteggio potrebbe regalarci una sfida tanto attesa... 

Formazioni 

Leeds United: Silvestri, Coyle, Cooper, Bartley, Taylor, Vieira (Hernandez 58), O'Kane, Phillips, Mowatt (Grimes 82), Roofe, Antonsson (Wood 72). Subs: Green, Ayling, Denton, Dallas. 

Blackburn: Raya, Lenihan, Lowe, Bennett, Wharton (Nyambe 8), Hendrie, Akpan, Byrne, Feeney, Samuelsen (Mahoney 62), Gallagher (Emnes 62). Subs: Steele, Guthrie, Conway, Marshall. 

Marcatori: Wood al 84'.

Nessun commento:

Posta un commento