mercoledì 24 agosto 2016

Il primo gol di Denton manda il Leeds al 3° turno

Un destro all'incrocio dei pali dell'esordiente Tyler Denton regala al Leeds United la vittoria contro il Luton Town e il conseguente passaggio al 3° turno di League Cup. Dopo la vittoria nel derby di Hillsbrough la squadra di Monk trova un altro successo, il secondo consecutivo, e si prepara alla gara contro il Nottingham Forest, l'ultima prima della sosta, con il morale alto. Pur soffrendo, il Luton nel secondo tempo spreca almeno un paio di ottime occasioni, lo United centra un obbiettivo che mancava ormai da diversi anni. Si attende ora il sorteggio, con la speranza di un big-match sotto le luci di Elland Road. 

Dopo le fatiche di sabato Monk cambia 11 giocatori. Il turnover totale coinvolge anche Green che lascia la porta a Silvestri, all'esordio stagionale dopo la difficile e tormentata estate. In difesa fanno l'esordio il centrale Jansson e Denton. Bamba e Coyle completano la linea a quattro. Esordio stagionale anche per Murphy che in mediana affianca Grimes. Sugli esterni ci sono Dallas e Hernandez, mentre il tandem d'attacco è composto da Doukara e Roofe.   

Formazioni 

Luton Town: Walton, O’Donnell, Mullins, Rea, Potts, Lee (Vassell 75), McGeehan, Smith, Gray (Cook 57), Hylton (Mpanzu 66), Marriott. Subs: King, Justin, Cuthbert, McQuoid. 

Leeds United: Silvestri, Coyle, Jansson (Cooper 74), Bamba, Denton, Murphy (Phillips 57), Grimes, Hernandez (Mowatt 67), Dallas, Roofe, Doukara. Subs: Green, Ayling, Sacko, Antonsson. 

Marcatori: Denton al 23'.

Nessun commento:

Posta un commento