sabato 23 luglio 2016

Rimonta e vittoria a Guiseley

Trenta minuti vissuti da spettatori e sessanta per rovesciare il risultato. Nell'amichevole di Guiseley il Leeds United va sotto di tre reti nei primi 24', ma nella ripresa riesce a ribaltare il risultato grazie ai centri di Stokes, Botaka, Phillips e Doukara. Monk sceglie un XI sperimentale, preservando molti dei titolari per la gara di sabato a Peterbourogh. Il 4-4-2 iniziale è comunque più che all'altezza per affrontare i rivali semi-professionisti, attualmente iscritti alla Vanarama National League, 5° serie del calcio inglese.

Davanti a Silvestri, nuovamente in campo dopo le tormentate settimane, ci sono i terzini Coyle e Denton e la coppia centrale formata da McKay e capitan Diagouraga. A centrocampo Phillips e Vieira sono i mediani, Botaka e Stokes occupano le corsie. Tandem offensivo formato da Wood e Doukara.




Formazioni

Guiseley: Atkinson, East, Spires, Palmer, Lockwood, Lawlor, Falkingham, Hatfield, Syers, Oli Johnson, Preston. Subs: Wilczynski, Boshell, Boyes, Rankine, Morton, Vidal.

Leeds United: Silvestri, Coyle, P McKay, Diagouraga, Denton, Phillips, Vieira, Botaka, Stokes, Doukara, Wood. Subs: Turnbull, M Taylor, Shackleton, J McKay.

Marcatori: Palmer al 7' e 24', Lawlor al 12', Stokes al 45', Botaka al 63', Phillips al 71', Doukara al 73'.

Nessun commento:

Posta un commento