venerdì 13 maggio 2016

Nuovo sponsor per il Leeds

Dopo un solo anno di “shirt” immacolata il Leeds United torna ad avere un main sponsor. Dalla prossima stagione la casacca del club di Elland Road sarà infatti arricchita dal logo della “32Red”, società leader nel mercato britannico nel settore dei casino online. L'accordo tra le parti avrà durata triennale ed è stato ufficializzato proprio questa mattina. 

Per la nota “allergia” verso il colore rosso, direttamente collegata agli acerrimi rivali che vivono oltre i Pennini, il logo della 32Red verrà stampato in blu. 

Paul Bell, executive director del club, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare un accordo triennale di sponsorizzazione con 32Red PLC. Siamo estremamente entusiasti di questa collaborazione e delle opportunità che esso può offrire a tutti i soggetti coinvolti. 32Red è una moderna e lungimirante azienda, con una lunga storia di successo nelle sponsorizzare di squadre di calcio e siamo lieti di accoglierli come nostri partner commerciali”.

L'annuncio arriva poche ore dopo l'affissione del nuovo pannello pubblicitario nell'East Stand. Come già anticipato nei mesi scorsi sarà infatti la Clipper Logistic di Steve Parkin a campeggiare sul bastione caratteristico dell'impianto di Elland Road.

Nessun commento:

Posta un commento