martedì 26 aprile 2016

Dallas nel finale trova un meritato pareggio


Il Leeds esce imbattuto dal KC Stadium e allunga a 4 la striscia di gare positive. Contro l'Hull City Wood e compagni riagguantano un pareggio a tempo quasi scaduto, confermando l'ottima forma dell'ultimo mese, al cospetto di un'avversario molto forte e già certo di un posto nei playoff. Decide la conclusione da fuori di Dallas, dopo una bella iniziativa di Botaka. L'esterno attira a sé tre difensori e appoggia per l'irlandese che dal limite non lascia scampo a McGregor. Già nel corso del primo tempo Wood aveva fallito dagli undici metri l'occasione per pareggiare i conti.

Evans cambia qualcosa rispetto all'ultimo impegno, ma conferma il modulo a albero di Natale. Alle spalle di Wood ci sono Dallas e Erwin, con Cook che riprende posto nel terzetto di centrocampo, accanto a Diagouraga e al rientrante Bridcutt. Difesa confermata, con Cooper e Bamba centrali, Taylor e Berardi sulle fasce. Nei 18 manca Bellusci, a cui Evans preferisce Wootton.


Formazioni

Hull City: McGregor, Odubajo, Maguire, Davies, Robertson, Huddlestone, Livermore, Snodgrass, Maloney (Clucas 81), Akpom (Diomande 90+3), Hernandez (Diame 67). Subs: Jakupovic, Bruce, Hayden, Elmohamady.

Leeds United: Silvestri, Berardi, Bamba (Coyle 75), Cooper, Taylor, Bridcutt, Diagouraga (Murphy 57), Cook, Dallas, Erwin (Botaka 45), Wood. Subs: Peacock-Farrell, Wootton, Phillips, Antenucci.

Marcatori: Wood al 15', Hernandez al 45'+1, Huddlestone al 45'+3, Dallas al 88'.

Nessun commento:

Posta un commento