domenica 31 gennaio 2016

Fa Cup: Bolton battuto; si va al 5° turno

Con un super primo tempo il Leeds United supera l'ostacolo Bolton e accede al 5° turno di Fa Cup. Di Doukara e Diougaraga le reti che regalano ai quasi 7.000 travelling fans la soddisfazione di entrare nelle migliori 16 dell'ambita Coppa. Con una Championship ormai compromessa, la Fa Cup rappresenta l'unico vero obbiettivo stagionale e riuscire a fare quanto più strada possibile sarebbe una bella soddisfazione.

L'arrivo di Diagouraga permette a Evans di rispolverare il 4-2-3-1. L'ex Brentford fa infatti coppia con Bridcutt nelle cerniera di centrocampo. In difesa si rivede capitan Bamba, che sostituisce l'infortunato Cooper e affianca Bellusci, con Taylor e Wootton sule fasce. Cook si piazza alle spalle di Antenucci, nel ruolo di trequartisti, e con Doukara e Dallas forma il quadrilatero offensivo. In panchina si rivedono Sloth ed Erwin, due che potrebbero e dovrebbero trovare una sistemazione nell'ultima giornata di mercato.




 

Formazioni

Bolton: Amos, Vela, Dervite, Holding, Moxey, Trotter, Pratley, Davies (Spearing 69), Feeney, Wellington (Woolery 69), Madine. Subs: Rachubka, Derik, Dobbie, Twardzik, Walker.

Leeds United: Silvestri, Wootton, Bellusci, Bamba (Coyle 89), Taylor, Cook (Adeyemi 90+1), Bridcutt, Diagouraga, Dallas, Doukara, Antenucci (Carayol 86). Subs: Peacock-Farrell, Sloth, Murphy, Erwin.

Marcatori: Doukara al 9', Diagouraga al 40', Pratley al 81'.

Nessun commento:

Posta un commento