lunedì 16 novembre 2015

Vittoria per 2 a 0 nell'amichevole di Wycombe

È stata proficua l'amichevole che il Leeds ha disputato, e vinto per 2 a 0, contro il Wycombe, squdara di League Two. Approfittando del break per le nazionali mister Evans ha tenuto i ranghi compatti ed ha portati i suoi 200 km a sud per mettere nelle gambe 90' di football. Una scelta molto in controtendenza rispetto al recente passato, quando la pausa rappresentava un momento di vacanza per la squadra. Il nuovo corso di big Steve ha però imposto un approccio diverso, con sedute giornaliere di allenamento e un test impegmnativo per testare nuove soluzioni e “tenere” allenati i giocatori. 

Davanti a una bella cornice di pubblico, quasi 800 i tifosi del Leeds, Bamba e compagni, con un gol per tempo, hanno confermato i progressi delle ultime settimane. Decisive le reti di Erwin al 30' del primo tempo (tap in sotto misura su cross di Wootton) e di Byram in avvio di ripresa (destro da dentro l'area). Non hanno preso paret al match Wood, Cook, Dallas e Horton, tutti impeganti con le nazionali, tenuti invece a riposo Antenucci, Cooper, Murphy e Mowatt. Assente anche Taylor che ha comunque ripreso a lavorare con la squadra e a breve potrebbe tornare in campo.


Formazioni

Wycombe team: Wycombe: Ingram, Harriman, Wood, Stewart, Pierre, McGinn, O’Nien (Bloomfield 45), Sellers (Rowe 73), Kretzschmar (Thompson 84), Amadi-Holloway, Ugwu (McCarthy 73). Subs: Ingram, Jombati, Jacobson. 

United team: Silvestri (Peacock-Farrell 86), Wootton, Bamba, Bellusci, Berardi (Byram 45), Botaka, Bianchi (Sloth 45), Adeyemi (Phillips 60), Buckley, Doukara, Erwin. Subs: Murphy, Mowatt, Antenucci.

Marcatori: Erwin 30, Byram 51).

Nessun commento:

Posta un commento