giovedì 19 novembre 2015

Rinnovo biennale per Coyle

Dopo i molti attestati di stima, non ultimo quello di Steve Evans, il Leeds United ha prolungato il contratto del giovane difensore Lewie Coyle. Il 20enne, capitano della development squad, ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 30 giugno 2017. Il precedente sarebbe scaduto il prossimo giugno.

“Sono felicissimo; legare il mio futuro a questa maglia è esattamente ciò che volevo”, ha detto mil terzino destro.

“In estate ho firmato il mio primo contratto annuale e il mio obbiettivo è stato, fin da subito, quello di meritarmi un prolungamento. Sono contento di esserci riuscito. Ho sentito le prime voci sul nuovo contratto solo un paio di settimane fa, ma non ci ho pensato tropoo fino al momento della firma”.

Nei piani di Evans Coyle avrebbe dovuto prendere parte all'amcihevole di Wycombe di venerdì scorso. Tuttavia la squalifica rimediata con la development squad non ha permesso il suo al 20enne di unirsi ai “grandi”. Per lui il club sta valutando un prestito in squadre di categoria inferiore e nella prossima settimana, l'ultima del mercato d'emergenza, proverà a cercare la soluzione migliore per la sua crescita.



Nessun commento:

Posta un commento