martedì 29 settembre 2015

U21'S PDL: Doukara e Erwin illudono, ma nel finale il QPR pareggia

Non bastano tre reti alla development squad per avere la meglio sul QPR. A Thorp Arch i ragazzi di Hart impattano contro gli hoops, in un match che a metà ripresa sembrava ormai meritatamente vinto.

C'è molta prima squadra nell'XI inziale, con Turnbull, Erwin, Sloth, Doukara e Phillips in campo dal 1'. Ed è proprio uno dei senior, Doukara, a rompere l'equilibrio dopo appena 3' con una pregevole volè di destro. Gli ospiti pareggiano a metà primo tempo, ma nella ripresa si scatena Erwin che nello spazio di 1' segna una doppietta. Gara chiusa? Assolutamente no. Il Leeds va più volte vicino al poker, ma Doukara e Mulhern falliscono le migliori occasioni. Al 60' il QPR torna in partita, grazie a un rigore concesso per fallo di Turnbull. A 4' dalla fine arriva la doccia gelata; gli ospiti, con Kakay, trovano l'insperato pareggio


Leeds United: Turnbull, Coyle, Skelton, Vann, Denton, Purver, Phillips, Sloth, Mulhern (Walters 88), Doukara, Erwin. Subs not used: Peacock-Farrell, Lyman, Parkin, Stokes.

Nessun commento:

Posta un commento