martedì 21 aprile 2015

U21's PDL: hat-trick di Montenegro, il Leeds vince il derby


Rotondo e convincente successo per la development squad del Leeds che a Thorp Arch batte 4 a 1 l'Huddersfield. Grande protagonsita di giornata è stato il paraguaiano Montenegro, autore di una tripletta e sempre più capocannoniere della squadra. Per lui, con l'under 21, sono 12 le reti in campionato, a cui vanno sommate le 3 realizzate in Premier League Cup. Altra nota lieta è il ritorno in campo di Aidy White. L'irlandese dopo un lungo stop (era fuori dalla preseason) è tornato in campo e la speranza è quella di rivederlo anche con la prima squadra in questo finale di stagione.

I Terries vano avanti per primi, al 12', con Flo Bojaj che sblocca il match su palla inattiva. Lo United trova il pari al 25, con Montenegro che mette dentro il cross dalla destra di Coyle. Sul finire di tempo, ancora il paraguaiano, segna la propria personale doppietta, sfruttando l'assit di Dawson, e ribalta il risultato.

All'intervallo White lascia il campo a Booker e il Leeds continua a dominare la gara. Parkin firma il tris al 62', con un gran tiro dalla distanza e a 10' dal termine Montenegro completa l'opera, mettendo a segno il terzo gol personale che fissa il punteggio sul 4 a 1.


Leeds: Cairns, Coyle, Skelton, Killock, Denton, Phillips, Dawson, White (Booker 45), Walters, Parkin, Montenegro. Subs not used: Grimes, Vann, Lyman, Mulhern.

Nessun commento:

Posta un commento