sabato 14 marzo 2015

U21's PDL: un gol al 90' nega al Leeds i tre punti


È un pareggio che lascia molto amaro in bocca quello che la development squad del Leeds ottiene a Thorp Arch contro la capolista Nottingham Forest. Solo un gol in pieno recupero nega infatti allo United la vittoria che avrebbe ridotto il gap in classifica tra le due. Lo United, attualmente secondo, rimane quindi a 6 punti e probabilmente deve dire addio al sogno di conquistare il titolo.

Ironia della sorte il calendario mette di fronte le due squadre 24 ore prima del match che i “grandi” giocheranno ad Elland Road, di fronte a un “attendance” che, vista la prevendita, supererà le 30.000 unità. Mister Blunt schiera Thompson, Dawson, Walters, Adryan e Montenegro, ma deve rinunciare a Phillips. Per il riccioluto centrocampista si prospetta un'altra panchina con la prima squadra.

Il Leeds passa in vantaggio a metà primo tempo con Montenegro che di testa sfrutta l'assist di Walters. All'88' l'arbitro concede un penalty agli ospiti, per un contatto tra Cairns e un attaccante del Forest. Su indicazione del collaboratore però il referee rivede la propria decisione. A tempo ormai scaduto il neoentrato McDonald, di testa, trova il gol del pari.


Leeds: Cairns, Coyle, Coker, Skelton, Booker, Thompson, Purver, Dawson (Stokes 65), Adryan, Walters (Parkin 65), Montenegro. Subs (not used): Atkinson, Pearce, Bennett.

Nessun commento:

Posta un commento