martedì 11 novembre 2014

U21's PDL: Phillips e Montenegro a segno, ma con il Forest finisce in parità



A Wilford Lane, nella casa del Nottingham Forest, la development squad guidata da Jason Blunt pareggia per 3 a 3 e, seppur con rammarico, porta a casa un buon punto. Dawson, Del Fabro, Montenegro e Thompson sono gli unici con esperienza di prima squadra presenti nell’XI inziale.

Pesa sul risultato finale l’espulsione rimediata sul finire del primo tempo da Del Fabro, per uno scontro con un avversario a palla lontana, con lo United in vantaggio di due reti. La doppietta di Phillips infatti aveva portato avanti il Leeds nel corso dei primi 45’: per il centrocampista riccioluto altri due gol di pregevole fattura, il primo in rovesciata e il secondo su punizione. Con l’uomo in più i locali accorciano le distanze, ma Montenegro (ancora in rete l’attaccante paraguaiano) ristabilisce le distanze. Il match continua ad essere aperto e a 25’ dalla fine il Forest, con Riera, trova il 3 a 2. L’assalto finale dei locali porta al 3-3, con Veldwijk che da distanza ravvicinata trova il tocco vincente.


Leeds: Grimes, Booker, Del Fabro, Skelton, Denton, Purver, Phillips, Thompson, Dawson, Parkin, Montenegro. Subs: Atkinson, Lyman, Bennett, McDaid, Mulhern.

Nessun commento:

Posta un commento