martedì 30 settembre 2014

U21's PDL: il QPR passa a Thorp Arch


Non basta una buona ripresa al Leeds per avere la meglio sul Quens Park Rangers. A Thorp Arch, con Redfearn nuovamente allenatore a tempo pieno, la development squad United subisce la seconda sconfitta stagionale che interrompe la striscia di due vittorie consecutive. In campo 5 seniores: Del Fabro, Montenegro, Adryan e Benedicic, volti nuovi ancora in cerca di un'opportunità in prima squadra e l'attaccante Hunt.

Gli ospiti passano in vantaggio nel corso del primo tempo e raddoppiano al 51' grazie a un penalty concesso per fallo di Cairns. Montenegro, servito da Adryan, riapre il match al 54'. Phillips e compagni spingono nel tentativo di acciuffare il pari, contro un avversario di ottima caratura, ma nonostante una buona supremazia territoriale il gol non arriva. Nell'assalto finale l'infortunio di Benedicic, un colpo in testa per lui quando già erano state effettuate tutte le sostituzioni, costringe il Leeds in 10 uomini.


Formazione: Cairns, Coyle (Booker), Denton, Purver (Dawson), Killock, Del Fabro, Phillips, Hunt, Montenegro (Parkin), Adryan, Benedicic. Subs no used: Grimes, Skelton.

Nessun commento:

Posta un commento